Ortodonzia invisibile

L'apparecchio invisibile è costituito da sottili mascherine trasparenti che consentono di riportare i denti nella corretta posizione

richiedi un preventivo
Prima visita senza impegno

Prima visita senza impegno

Affida il tuo sorriso agli specialisti di Family Dent: I Dentisti di Famiglia

RX Ortopanoramica inclusa

RX ortopanoramica inclusa

Prima visita dentistica senza impegno comprensiva di RX ortopanoramica

Finanziamenti a tasso zero

Finanziamenti a tasso zero

Puoi richiedere un piano di pagamento personalizzato con finanziamento a tasso zero

APPARECCHIO INVISIBILE A ROMA

L’ortodonzia invisibile rappresenta una rivoluzione nel campo dell’ortodonzia perché permette di correggere i difetti derivanti dall’affollamento dei denti o dall’eccessivo spazio, senza dover utilizzare i tradizionali apparecchi fissi e mobili.
Un apparecchio per i denti trasparente e sottile, che non intacca in nessun modo l’estetica e non provoca difetti di pronuncia.
I Dentisti di Famiglia offre servizi di ortodonzia invisibile a Roma e Ostia.
L’apparecchio invisibile è costituito da sottili mascherine trasparenti che consentono di raddrizzare o spostare gradualmente i denti per far loro raggiungere la corretta posizione. Grazie al materiale trasparente che lo compone, alla sua leggerezza e alla comodità di rimozione dello stesso da parte del paziente, tale trattamento diventa l’ideale per correggere, in modo graduale e senza traumi, i difetti dentali più diffusi, mantenendo così inalterato il sorriso di chi lo porta.

Domande & Risposte

Quali sono i problemi in cui posso incorrere per malocclusione?

La malocclusione può provocare danni all’articolazione temporo-mandibolare.

L’apparecchio ortodontico è doloroso?

Alcuni pazienti hanno qualche fastidio, ma non si tratta mai di dolori acuti. Di solito il fastidio tende a scomparire dopo i primi giorni: per ovviare si consiglia l’assunzione di un antidolorifico.

Al termine del trattamento i denti possono muoversi e tornare come prima?

Sì, infatti è necessario, al termine del trattamento, portare delle contenzioni che servono a bloccare i denti nella posizione corretta.

A che età è corretto mettere l’apparecchio?

Non c’è un’età giusta ma risultati migliori possono essere raggiunti da pazienti giovani. Una buona percentuale di pazienti che portano l’apparecchio sono adulti. In questo caso è opportuno ricordare che alla fine del trattamento, è fortemente consigliato portare delle contenzioni per evitare che i denti possano tornare come prima.

Quanto dura in media un trattamento ortodontico?

Dipende da paziente a paziente e da caso a caso.

Dicono di noi...

Tecniche all’avanguardia, competenza ed esperienza

È uno studio con tecniche all’avanguardia. Competenza ed esperienza ma soprattutto trasparenza contraddistinguono l’attività di tutto il personale medico e i loro collaboratori.

Amelia Red | Aprile 2020

Ci si sente a casa

Sono i migliori! Da sempre io e la mia famiglia andiamo da loro. Andare dal dentista non è mai un piacere ahimé ma loro trasmettono serenità e fiducia, sanno quello che fanno! Ci si sente a casa.

Vanessa Barone | Marzo 2020

Gentilezza e professionalità

Abbiamo effettuato sia io che mio marito numerosi lavori (cure e 8 impianti). Ci siamo trovati molto bene. Gentilezza e professionalità distinguono questo studio medico. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Vaiva per la sua disponibilità e competenza. P.S. Prezzi assolutamente onesti

Angela Della Pietra | Marzo 2020

Contatta lo studio

Per avere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento puoi contattare lo studio attraverso questo modulo o chiamando il numero 06.5683647

I Dentisti di Famiglia - form contatti
I Dentisti di Famiglia - form contatti

Ultimi Articoli

Sei alla ricerca di consigli sull'odontoiatria? Prova a dare un'occhiata ai nostri ultimi articoli

I vantaggi di utilizzare uno spazzolino da denti elettrico

Lo spazzolino da denti elettrico è lo strumento per la cura dell’igiene orale più consigliato dai dentisti. Oggigiorno ne esistono davvero di tantissime tipologie ed è scelto da sempre più persone.

leggi altro

Il granuloma dentale si riassorbe da solo?

Il granuloma dentale si riassorbe? Questo è una delle preoccupazioni più diffuse quando si sente parlare di granuloma ai denti. Ma cosa si sa realmente a riguardo? Vediamo nel dettaglio alcune informazioni sul granuloma dentale.

leggi altro

Come prendersi cura di un dente devitalizzato

Un dente devitalizzato è un dente che è stato privato della polpa dentale. Attraverso questa procedura chirurgica è possibile evitare una possibile estrazione del dente infetto.È però opportuno, dopo l’operazione, prendersi accuratamente cura del dente devitalizzato per evitare che possa rompersi o creare fastidi. Vediamo insieme come e cosa fare. Devitalizzazione di un dente: cos’è […]

leggi altro