ORTODONZIA MOBILE

ORTODONZIA MOBILE

L’ortodonzia rimovibile o funzionale consiste nell’applicazione di apparecchi per i denti mobili, da portare solo in alcune ore del giorno

APPARECCHIO MOBILE

L’ortodonzia rimovibile o funzionale consiste nell’applicazione di apparecchi per i denti mobili, da portare solo in alcune ore del giorno. Questi apparecchi sono realizzati con resina acrilica che può avere differenti colorazioni ed inglobare viti e ganci di varia forma e dimensione.

I servizi di ortodonzia mobile offerti da I Dentisti di Famiglia sono a tua disposizione ad Ostia. Sei spaventato dai costi delle prestazioni e dall’idea di provare dolore? I Dentisti di Famiglia risponde con alternative alla portata di tutte le tasche e l’utilizzo di metodiche all’avanguardia, in grado di rendere le sedute dal dentista realmente indolori.

Non ti sei mai rivolto al mondo dell’ortodonzia mobile per i costi? Con I Dentisti di Famiglia riceverai un servizio professionale ed un trattamento economico adeguato alle tue possibilità, pur mantenendo garanzia di successo del trattamento stesso.

I Dentisti di Famiglia mette a tua disposizione oltre alla professionalità di dentisti altamente specializzati con esperienza pluriennale, servizi di eccellenza, apparecchi mobili e trattamenti di ultima generazione come l’ortodonzia invisibile.

Scopri i vantaggi esclusivi e la possibilità di avere delle valutazioni ad hoc e servizi di alto livello cuciti sulle tue personali esigenze.

Il nostro obiettivo è quello di proporre le alternative più valide offerte dall’Ortodonzia moderna. Da oggi eliminare le anomalie relative alla posizione dei denti (malocclusioni) sarà possibile, cucendo un servizio su misura, grazie a specialisti pronti a collaborare per il tuo benessere e per la bellezza del tuo sorriso.

Domande & Risposte

Quali sono i problemi in cui posso incorrere per malocclusione?

La malocclusione può provocare danni all’articolazione temporo-mandibolare.

L’apparecchio ortodontico è doloroso?

Alcuni pazienti hanno qualche fastidio, ma non si tratta mai di dolori acuti. Di solito il fastidio tende a scomparire dopo i primi giorni: per ovviare si consiglia l’assunzione di un antidolorifico.

Al termine del trattamento i denti possono muoversi e tornare come prima?

Sì, infatti è necessario, al termine del trattamento, portare delle contenzioni che servono a bloccare i denti nella posizione corretta.

A che età è corretto mettere l’apparecchio?

Non c’è un’età giusta ma risultati migliori possono essere raggiunti da pazienti giovani. Una buona percentuale di pazienti che portano l’apparecchio sono adulti. In questo caso è opportuno ricordare che alla fine del trattamento, è fortemente consigliato portare delle contenzioni per evitare che i denti possano tornare come prima.

Quanto dura in media un trattamento ortodontico?

Dipende da paziente a paziente e da caso a caso.

Torna in alto