PROTESI FISSA IN ZIRCONIA

PROTESI FISSA IN ZIRCONIA

Le protesi dentali hanno il compito di riabilitare le funzioni orali mediante la sostituzione dei denti naturali

PROTESI FISSE IN ZIRCONIA

Normalmente la protesi fissa, sia su pilastri naturali che su impianti dentali osteointegrati, viene eseguita con una struttura (armatura) metallica ed un rivestimento “bianco” in ceramica da diversi anni a questa parte i suddetti manufatti odontotecnici possono essere realizzati anche in zirconio.

Questo nuovo materiale permette di ottenere una estetica del dente protesico migliore in quanto, essendo di natura bianco, ci da l’opportunità di avere uno strato piu sottile il successo estetico del manufatto.

I costi di detta protesi, pur essendo più performante e recente, non discostano dall’elemento dentale realizzato in metallo ceramica.

Domande & Risposte

Come faccio a farmi visitare per un consulto?

Basta chiamare il numero verde e prendere un appuntamento nel centro più vicino oppure riempire il nostro form e sarete richiamati per fissare un consulto con i nostri medici.

Come funziona la prima visita?

La prima visita è senza impegno. Si prenota una visita attraverso il call center, che fissa l’appuntamento. All’accoglienza il paziente riempie la scheda anamnesica. Successivamente viene fatta la diagnosi sui trattamenti necessari e il paziente riceve un piano di cura e un preventivo chiaro e dettagliato.

Torna in alto